View Full Version : 50.000!
PrivateRyan
11.06.2012, 18:38
Sono arrivato finalmente ai 50.000 uridium che mi ero proposto di raggiungere.
La mia prossima meta è 70.000.
Cosa posso farci con questi uridium?
Asso-di-Quadro
11.06.2012, 18:40
dipende cosa ai: come sei messo in equippagiamenti, quanti iris ai, pilot ecc..
PrivateRyan
11.06.2012, 19:22
pilot: fusoliera 1 e Ingegnere
equipaggiamento: LF3 e un LF4
Nave: Venge
Scudi:Quelli da 236.000
Generatori: uno da 10 e gli altri da 7
iris: 0
flax: 1
MarcoClemente1
12.06.2012, 07:30
Prenditi 1 iris a uridium... E comprati qualche lf3
StarkDark
12.06.2012, 08:34
2 Iris e qualche LF-3 e se non ti bastassero rinuncia a qualche LF-3 e prendi LF-2
dipende cosa ai: come sei messo in equippagiamenti, quanti iris ai, pilot ecc..
Attento ;)
PrivateRyan fatti prima gli lf3 (10), poi gli scudoni (8), poi prendi i motori forti (10) e quando avrai queste cose inizia a pensare alle iris.
Non ha senso prendere uav forti quando l'equipaggiamento é scarso ;)
Lascia stare gli lf2, gli scudi da 2500 uri, i motori da 1000 uri....
PrivateRyan
12.06.2012, 10:49
Ok vi farò sapere.
--DUKENUKEM--
12.06.2012, 10:55
Secondo me a questo livello vale già la pena farsi energia scudo al pilot, il resto all'asta, non ci vuole molto.
Quindi per me log file
{Gen}EaRtHQuAkE[TID]
12.06.2012, 11:06
Io direi non prendere assolutamente le Iris a uridium, costano troppo, si prendono all'asta con pazienza (almeno 100-120 milioni x andare sul sicuro, parlo di ITA1, su ITA2 e ITA3 penso 80 e 60 milioni almeno, ma non so dirti con certezza)
Equipaggiamento a uri si comprano solo LF3 Scudoni grossi e Motori +10
I motori di solito li vinci facili all'asta, LF3 e Scudoni mi sa almeno 10-15 milioni forse di piu.
Per il resto, intanto ti consiglio di fare su uridium per poter poi decidere meglio.
Non pensare a portali, pilot, potenziamenti, secondo me.
A meno che non hai tanti soldi da spendere (ma non credo altrimenti non saresti qui a chiedere).
Have fun
PrivateRyan
12.06.2012, 11:15
Ho fatto 4 motori da 10(arrivando a 5 con quello che già avevo) e tra poco prendo 5 scudoni(con la venge ho solo 10 slot,quindi 5 motori-5 scudoni)
IMPORTANTE
12.06.2012, 14:03
prendi i scudi :cool:
cb_bart_96
12.06.2012, 14:53
per prima cosa, e di questo non hai bisogno di uri, prenditi 5 flax, sei messo male sotto questo punto di vista, poi io ti consiglio di spendere gli uri in lf3, non serve a molto essere resistenti se non riesci poi a fare tu del danno, tanto con un full scoppi comunque, i motori prendili all'asta a volte li vinci con un niente (tutti quelli che ho li ho vinti a 20.000 crediti) gli scudoni li fai all'asta, con 25-30 milioni sei sicuro di vincerli
PrivateRyan
12.06.2012, 18:22
Proverò a prendere gli scudoni all'asta. intanto sono sceso 42.000 uri per i motori,ma ne è valsa la pena.
Asso-di-Quadro
12.06.2012, 20:37
comprati iris
trucidator££
12.06.2012, 20:38
io consiglio lf3 ti salvi almeno 15 mila uri per riparazioni il resto vai al mercato e lo prendi
Iris a 120 milioni, scudoni 30 milioni, ma vi piace buttare i crediti?
Un iris non più di 20 milioni.
Uno scudone non più di 8 milioni
Un lf3 non più di 8 milioni
Se hai pazienza li prendi senza problemi.
Chi gioca a dark la prima cosa che deve fare e potenziare lo skylab.
Per ricevere 1000 crediti ogni promerium devi avere almeno (se non ricordo male) 500.000 punti onore punteggio che raggiungi in fretta, se non rubi, killi alleati o cambia ditta ogni giorno.
Fatto questo ti prendi la tua bella goliath, all'asta ovviamente, e inizi a trasferire promerium
Se sei premium 4 mila minerali ogni 4 ore se non sei premium 3 mila minerali ogni 6 ore.
Ogni due giorni ti fai tranquillamente un lf3.
Due o tre mesi e ti fulli la nave con lf3 scudoni e iris, se poi hai anche un clan ti fai aiutare da loro, ti metti a far cubi e sei apposto.
Tutta sta pappardella per arrivare dove?
Lascia stare i laser gli scudi e le uav, ma soprattutto stai lontano dal pet, quello è un mostro mangia uri.
Usa gli uri per i log file, se non sei un cacciatore lascia stare cacciatore di taglie, fatti la fusoliera I e II, Energia scudo e solidità scudo.
Dopo questi traguardi, già ardui per chi non ricarica e inizia adesso, ma minimi, per sperare di campare qualche attimo in più in mappa, ti dedichi al resto...
Spero, anche se noioso da leggere, d'esserti stato d'aiuto.
Buona avventura spaziale.
PrivateRyan
14.06.2012, 09:25
Grazie,mi metto al lavoro!
-denis2010-
14.06.2012, 12:01
Iris a 120 milioni, scudoni 30 milioni, ma vi piace buttare i crediti?
Un iris non più di 20 milioni.
Uno scudone non più di 8 milioni
Un lf3 non più di 8 milioni
Se hai pazienza li prendi senza problemi.
Chi gioca a dark la prima cosa che deve fare e potenziare lo skylab.
Per ricevere 1000 crediti ogni promerium devi avere almeno (se non ricordo male) 500.000 punti onore punteggio che raggiungi in fretta, se non rubi, killi alleati o cambia ditta ogni giorno.
Fatto questo ti prendi la tua bella goliath, all'asta ovviamente, e inizi a trasferire promerium
Se sei premium 4 mila minerali ogni 4 ore se non sei premium 3 mila minerali ogni 6 ore.
Ogni due giorni ti fai tranquillamente un lf3.
Due o tre mesi e ti fulli la nave con lf3 scudoni e iris, se poi hai anche un clan ti fai aiutare da loro, ti metti a far cubi e sei apposto.
Tutta sta pappardella per arrivare dove?
Lascia stare i laser gli scudi e le uav, ma soprattutto stai lontano dal pet, quello è un mostro mangia uri.
Usa gli uri per i log file, se non sei un cacciatore lascia stare cacciatore di taglie, fatti la fusoliera I e II, Energia scudo e solidità scudo.
Dopo questi traguardi, già ardui per chi non ricarica e inizia adesso, ma minimi, per sperare di campare qualche attimo in più in mappa, ti dedichi al resto...
Spero, anche se noioso da leggere, d'esserti stato d'aiuto.
Buona avventura spaziale.
Weblink si parla di ita3 e in ita3 i costi sono molto più alti del normale pensa che una volta un iris la persi a 35milioni!!
poi dipende se dici dalle 4:00 della mattina è vero li vinci a poco.
In quanto a te private pensa prima a fullarti di motori e scudoni i laser se non hai scudo può anche fare 1 milione di danno ma se non hai scudo muori subito.
Per il resto sono d'accordo web
cb_bart_96
14.06.2012, 14:28
pensi davvero di vincere a così poco gli item all'asta? lf3 non più di 8 milioni, vieni a dirlo ai miei 20 milioni puntati su un lf3, ma l'lf3 dov'è? bho, di sicuro non sulla mia nave, e nemmeno sulle mie uav... per riuscire a vincere all'asta i prezzi dovrebbero essere più o meno questi:
lf3 25 milioni quasi sicuro
scudone idem
iris non meno di 70 milioni, con 110 milioni dovresti essere abbastanza sicuro
infondo tra skylab, krilloni e cubi in gruppo di crediti li fai su velocemente
pensi davvero di vincere a così poco gli item all'asta? lf3 non più di 8 milioni, vieni a dirlo ai miei 20 milioni puntati su un lf3, ma l'lf3 dov'è? bho, di sicuro non sulla mia nave, e nemmeno sulle mie uav... per riuscire a vincere all'asta i prezzi dovrebbero essere più o meno questi:
lf3 25 milioni quasi sicuro
scudone idem
iris non meno di 70 milioni, con 110 milioni dovresti essere abbastanza sicuro
infondo tra skylab, krilloni e cubi in gruppo di crediti li fai su velocemente
Vai a vedere nel thread delle aste trovi tutti gli lf3, con i prezzi, che ho preso in questi giorni.
Se non sei capace di puntare alle aste giuste, non è colpa mia.
Se si prendessero tutti con 8 milioni farei un'asta dietro l'altra, ho un miliardo di crediti in nave, bisogna seguirle e imparare a conoscere i giocatori che puntano e trovare gli orari giusti. Serve metodo, se punti a casaccio perdi solo crediti.
Buon Game...
cb_bart_96
14.06.2012, 16:18
Vai a vedere nel thread delle aste trovi tutti gli lf3, con i prezzi, che ho preso in questi giorni.
Se non sei capace di puntare alle aste giuste, non è colpa mia.
Se si prendessero tutti con 8 milioni farei un'asta dietro l'altra, ho un miliardo di crediti in nave, bisogna seguirle e imparare a conoscere i giocatori che puntano e trovare gli orari giusti. Serve metodo, se punti a casaccio perdi solo crediti.
Buon Game...
serve metodo o notti insonni? sinceramente se devo svegliarmi alle 2 di notte per fullarmi preferisco restare nabbo a vita... io punto quando gioco, non quando non ho voglia di giocare ma è il miglior momento per puntare... se devo essere comandato dal gioco su quando loggare per le aste, posso già cambiare gioco...
serve metodo o notti insonni? sinceramente se devo svegliarmi alle 2 di notte per fullarmi preferisco restare nabbo a vita... io punto quando gioco, non quando non ho voglia di giocare ma è il miglior momento per puntare... se devo essere comandato dal gioco su quando loggare per le aste, posso già cambiare gioco...
Ti ripeto, per la seconda e ultima volta, vai nel thread delle aste e li trovi l'ora l'item e il prezzo delle mie aste. Io da mezzanotte alle 7 dormo, non gioco a darkorbit.
★•NΞVΞ•†★
14.06.2012, 16:25
Una lettura del regolamento di sezione (http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/showthread.php?t=495257), visto anche le ultime modifiche è più che consigliata ;), non continuate con l'Off Topic cortesemente.
Grazie
PrivateRyan
15.06.2012, 17:13
Grazie Neve.
Seguirò i consigli di tutti,tranquilli.
Sto già facendo qualcosa(alla venge non ci rinuncio)e giocando con un mio amico sto guadagnando un bel po,circa 1 milione all'ora,escluse le quest e skylab(che uso per uppare laser(seprom)e missili(promerium)
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.