Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche anima buona per darmi dei consigli . Li chiedo perché sono abbastanza scarso, sono solo full di lf2 (più un lf3 e un lf4), ho 1 iris poi tutte flax, ho all'incirca 20 mila uri (mai ricaricato) e tiro massimo 2500-2600. Se mando 3000 promerium (ho la goliath) prendo 1 milione e 600 mila, quindi non prendo molto. Cosa consigliate a questo povero n00b?
Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche anima buona per darmi dei consigli . Li chiedo perché sono abbastanza scarso, sono solo full di lf2 (più un lf3 e un lf4), ho 1 iris poi tutte flax, ho all'incirca 20 mila uri (mai ricaricato) e tiro massimo 2500-2600. Se mando 3000 promerium (ho la goliath) prendo 1 milione e 600 mila, quindi non prendo molto. Cosa consigliate a questo povero n00b?
Saluti,
ufino
Prima di tutto mettiti il design onore (exalted) per accumulare più onore per il tuo promerium.
A 500.000 di onore vendi al doppio... 3000 promerium = 3.000.000.
Poi se hai scudo a sufficienza io ti consiglio di fare o kristallon o cubikon (in gruppo).
Un altro suggerimento che ti posso dare è quello di farti le quest dei pirati.
Sono noiose ma pagano molto... trovati un gruppo e falle con loro.
In questa fase è importante che tu non spenda assolutamente uridium... devi accumularne quanto più possibile...
Ogni 100.000 uridium compra 10 lf3 e gli scudoni regolati tu.
Se ne hai la possibilità inoltre, magari ad un Mega Happy Hour ogni 2 mesi, metti 10 euro così non spendi molto ma ottieni qualcosina in più.
In ogni caso continua con il promerium per le iris.
RIASSUMENDO
Lf-3 ed armamenti: Quest pirati, kristallon, cubikon... NON SPENDERE URIDIUM.
IRIS: skylab + design onore per aumentare la rendita in crediti.
In game io sono PolvereDiStelle e gioco su ita 1... se hai bisogno...
Prima di tutto mettiti il design onore (exalted) per accumulare più onore per il tuo promerium.
A 500.000 di onore vendi al doppio... 3000 promerium = 3.000.000.
Poi se hai scudo a sufficienza io ti consiglio di fare o kristallon o cubikon (in gruppo).
Un altro suggerimento che ti posso dare è quello di farti le quest dei pirati.
Sono noiose ma pagano molto... trovati un gruppo e falle con loro.
In questa fase è importante che tu non spenda assolutamente uridium... devi accumularne quanto più possibile...
Ogni 100.000 uridium compra 10 lf3 e gli scudoni regolati tu.
Se ne hai la possibilità inoltre, magari ad un Mega Happy Hour ogni 2 mesi, metti 10 euro così non spendi molto ma ottieni qualcosina in più.
In ogni caso continua con il promerium per le iris.
RIASSUMENDO
Lf-3 ed armamenti: Quest pirati, kristallon, cubikon... NON SPENDERE URIDIUM.
IRIS: skylab + design onore per aumentare la rendita in crediti.
In game io sono PolvereDiStelle e gioco su ita 1... se hai bisogno...
Grazie , per avere 500 mila di onore ce ne vuole di strada, sono solo a 70 mila
Comunque quei 10 euro al MHH non li spendo anche perché sono minorenne
I krilloni li potrei anche fare da solo, ma ci metto minimo 20 minuti e quindi mi scoccio, un'alternativa ai krilloni per me sono i boss krillini, pagano la metà ma sono più facili da fare
Se ho bisogno di aiuto mi rivolgerò a te, ma attento, sono assillante XD
Scherzo naturalmente, ti aggiungerò appena torno dalle vacanze, sono ufinopantesco
Location: Sempre in 1 6 o in 5 3 a fare palladium o a caccia ;)
Polvere ti ha consigliato bene.
Non mi vorrei immischiare ma ce un problemino,lui è mmo,
come lo so?è in clan con me xD
io è lui ti potremmo aiutare a fare cubi e kri ma dovresti passare MMO
Ma so che nella ditta vru ci sono buoni clan che potrebbero aiutarti te porta pazienza è un giorno sarai full elite.
Che bel particolare XD
Non vorrei passare MMO perché ci sono miei amici vru, ci devo pensare.
Magari mi faccio full con voi mmo e poi vi tradisco passando di nuovo vru
Il fatto è che negli vru ci sono solo fulloni che pensano solo ai fatti loro, se gli chiedi "mi aiuti a crescere?" lui ti risponde "ricarica" (non tutti ovviamente)
Che bel particolare XD
Non vorrei passare MMO perché ci sono miei amici vru, ci devo pensare.
Magari mi faccio full con voi mmo e poi vi tradisco passando di nuovo vru
Il fatto è che negli vru ci sono solo fulloni che pensano solo ai fatti loro, se gli chiedi "mi aiuti a crescere?" lui ti risponde "ricarica" (non tutti ovviamente)
Saluti,
ufino
Occhio, che a cambiare ditta butti tutto l'onore accumulato con onere (lol).
I krillini in 3-6 sono una buona idea, perché se ti va bene ci scappa un cubo.
Se i Kristallon sono ancora una sfida troppo ardua ricorda sempre che c'è una quest da 500 krillini che paga abbastanza. Se invece vuoi iniziare a fare alieni grossi mettiti in gruppo con un'amico. Prenderai meta della ricompensa ma ne varra la pena.
Passa mmo e ti aiuto io, tempo due mesi hai minimo 31 lf3, 16 scudoni e 8 iris... e se non sprechi uridium in bischerate pure una 15 o 20 punti al pilot.
Riuscirai ad abbandonare la signorina tutta curve, manco la pista del Mugello, e sottostare al pelato con le braccia lunghissime e le mani giganti? A te la decisione...
Scherzi a parte non sprecare uridium per scudi, lf3 o iris, sono U. buttati al vento, usali solo per il pilot.
__________________ Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...